domenica 13 luglio 2008

Un’altra settimana al centro estivo

Ho passato un’altra settimana al centro estivo facendo dei giochi con i miei amici e divertendomi molto.
Al centro estivo ogni settimana ci sono degli amici nuovi ed è bello fare conoscenza e divertissi con loro.
Sabato 12 luglio è stato speciale, perché ho incontrato Gian Alessandro, un mio amico delle medie, alla spesa, la mamma mi ha regalato un paio di sandali nuovi, molto belli, che ha usato subito alla sera quando sono andata a mangiare in pizzeria.

7 commenti:

laura triggiani ha detto...

Ciao Carlotta,
dai tuoi racconti sembra che il centro estivo sia molto divertente, sono contenta che tu stia facendo tante nuove amicizie!
Io sono finalmente in Puglia a godermi un pò di mare, di bei libri e le coccole dei miei (anche noi insegnanti ogni tanto ne abbiamo bisogno!). Continua a scrivere ciò che fai, è bello leggere quello che racconti, sembra di essere molto più vicine!
Un abbraccio

tecla ha detto...

CIAO CARLOTTA!!!!
da quanto tempo non ti scrivo!!
scusa, ma sono stata in montagna!!
la si sta davvero bene!!! è sempre fresco!!!!Tra qualche giorno ci torno, il caldo proprio non lo sopporto!!!!
Vedo che anche tu ti diverti molto!!!
sono contenta che l'estate prosegue bene anche per te!!!:)
Fai tante nuove amicizie!!!!!
ciao!!! baci, tecla

Unknown ha detto...

ciao TATA!!! sono sempre a trieste a casa dei miei ma questa settimana sono senza guido e goran....mi sento libera come un fringuellino....ma se proprio vuoi saperla tutta mi sento anche come se mi avessero tolto un gran pezzo di cuore! Poi anche tu mi manchi! cercherò di divertirmi lo stesso il più possibile. ti mando una mail con delle foto e un bacio grandissimo

=Carmelo= ha detto...

Ciao CARLOTTA!!
sono Carmelo...è da molto che volevo scriverti ma sono sempre molto impegnato!! Così adesso voglio recuperare il tempo perso e lascio commenti dappertutto!! hehe!
Da quello che ho letto sembra che ti stai divertendo molto al campo estivo...quindi continua così e fai molte amicizie! gli AMICI sono MOLTO IMPORTANTI sai?!?! Ciao...alla prossima!

=Valentina= ha detto...

ciao carlottina...come stai???
è da tanto che ti volevo scrivere ma solo oggi sono riuscita a lasciarti un commento...
dai tuo commenti ho letto che ti stai divertendo tanto...sono contenta...io finalmente la prossima settimana parto e vado dai miei parenti in sicilia cosi potrò vedere il mare...
bè ora ti saluto..un bacio..
ciao!!

Teresa ha detto...

Ciao Carlotta! Sono Teresa!! Non ho potuto scriverti prima perchè sono stata in vacanza. Ero in montagna con la mia famiglia.
Ma che bello il mare della sardegna!!!! Ho visto la tua foto in acqua..Beata te che almeno così non soffrivi il caldo di Bologna.. Anche io vorrei andarci!! Quest'anno non vado al mare, ma passerò tutto Agosto a visitare 2 città d'Italia alla settimana. Solitamente vado al mare con mia sorella ma quest'anno abbiamo deciso di cambiare! (Niete però può essere meglio del mare della sardegna!!). Ora sono a Bologna e purtroppo ora ha anche iniziato a piovere :(
Oggi però è il compleanno di mio fratello quindi vado a comprare il suo regalo!!! Divertiti al campo estivo!!!!
..Un Bacione!!!!
Teresa

:)G.i.A.n.L.u.C.a(: ha detto...

Ciao Carlotta!
Mi ha piacere che ti diverti al centro estivo… io invece non mi divertivo tanto quando ci andavo!
La cosa più bella del centro estivo è proprio quello che hai detto! Conoscere degli amici nuovi perché glia amici sono IMPORTANTISSIMI!

Vado a commentare altri tuoi commenti…

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Stammi bene!:)