mercoledì 30 luglio 2008

Ultima settimana al centro estivo



La scorsa settimana è stata l’ultima che ho trascorso al centro estivo, ho fatto i giochi con l’acqua, ho festeggiato il compleanno di un mio amico e per ricordo mi hanno dato a casa i miei lavori e un bellissimo bicchiere.

Sabato sono andata ad Asiago con i miei genitori e ho fatto delle passeggiate nei boschi e il mio papà mi ha raccolto le fragoline che io ho mangiato subito.



Domenica sono caduta dalla scala della casa di Asiago mi sono fatta male a un tallone e mi sono spaventata molto.

2 commenti:

=Valentina= ha detto...

CIAO CARLOTTA!!!ho letto che hai finito il centro estivo?!mi sa che un po ti dispiace però con tutti i lavoretti che hai fatto ti potrai ricordare dei momenti belli che hai trascorso con tutti i tuoi amici...ho letto anche che sei caduta, mi dispiace molto sperò che ti sia passato il male..per la paura dai quella passa l'importante è che nn ti sei fatta niente di grave :)...
un bacio...ciao :)

Giamma ha detto...

ehy ciao! Era da un pò che non ti scrivevo qualcosa perchè sono stato in vacanza in Francia... veramente molto bella! Tornando a te, mi dispiace che sia finito il centro estivo visto che mi pare di aver capito che ti divertivi molto. Anche la tua vacanza ad Asiago ho letto che è stata bella... peccato per la paura del tallone. ciao ciao