mercoledì 2 luglio 2008

Quello che faccio

26/06/2008
Oggi al centro estivo ho accarezzato un gatto.
Che sensazione hai provato ad accarezzare il gatto?
Ho gradito il contatto con il pelo liscio e morbido.
Ti piacerebbe tornare ad accarezzare un gatto o un altro animale?
Si. Perché ho voglia di farlo
Hai voglia di fare altre cose?
Voglio andare al mare
27/06/2008
Al centro estivo oggi ho giocato con la squadra di basket.
Cosa hai mangiato?
Ho mangiato la minestra con le zucchine.
Ho letto con piacere i commenti nel mio blog e sabato 28 giugno ho fatto gli esami del sangue e non ho avuto paura di farli, perché avevo come talismano l’anello di Manuelita.
La mamma è molto curiosa di sapere cosa fai e cosa mangi al centro estivo?
Al centro estivo faccio molti giochi
Mi fai degli esempi?
Gioco con la palla, con la creta e con le matite.
Allora fai dei disegni?
Si
E cosa mangi di buono?
Mangio la pasta con asparagi e la bistecca.

3 commenti:

laura triggiani ha detto...

Ciao!!!
Mi sembra che tu ti diverta al campo estivo, hai conosciuto persone simpatiche? Mi raccomando, fai in modo che gli altri capiscano tutto quello che sai fare, non demordere se non capiscono subito!Io invece sono abbastanza stufa di Bologna e del caldo soffocante che c'è qui, non vedo l'ora di partire per la Puglia!
Un bacione

Unknown ha detto...

ciao tata, finalmente sono riuscita a riconnettermi! sono a Pordenone da Gloria, la mamma di Guido, te la ricordi? ti saluta anche lei. questa mattina ho visto con goran in tv una bimba che accarezzava un delfino e ci giocava come te al delfinario, cosi ti ho pensato tanto. altro che gatto! chissa' com'e' un delfino?
sono felice che l'anello funzioni da talismano, ma sono siura che il merito maggiore va a te che sei brava e coraggiosa. ci sentiamo preso. tvb
manuelita

:)G.i.A.n.L.u.C.a(: ha detto...

CIAO CARLOTTA!:)
Sai che anche io un gatto!! Anzi gattA!!! Si chiama Luna è piccola piccola, ha appena 3 mesi ed è tutta nera! E’ tremenda si fa le unghie ovunque e gioca con tutto ciò che si può muovere… e mi viene sempre a svegliare quando dormo! Spero che tu non sia superstiziosa!!!

Si i gatti sono bellissimi!
Ti piace proprio il mare… direi che sia la tua passione o sbaglio??? Be come darti torto!

Gli esami del sangue non mi sono MAI e dico MAI piaciuti!
Eh la creta come mi manca… sai ero molto bravo anni fa!

Ciao devo andare altri commenti mi aspettano

(:CIAO:)